Illuminazione per la mia nuova vasca...
Illuminazione per la mia nuova vasca...
Salve, come da titolo vorrei acquistare una plafoniera a led(per motivi di costi, di varieta, ecc) per la mia nuova vasca da 90x50x50 e la scelta sarebbe ricaduta su 3 plafo:
Maxspect razor 420 r 160w 16000k
Zetlight zt 6600 200w
Zetlight zp 3600 185w
Cose ne pensate delle 3 plafo? Pregi e difetti?
Maxspect razor 420 r 160w 16000k
Zetlight zt 6600 200w
Zetlight zp 3600 185w
Cose ne pensate delle 3 plafo? Pregi e difetti?
Re: Illuminazione per la mia nuova vasca...
Ciao, cosa vuoi allevarci in acquario?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Prevalentemente molli e lps, e magari uno o due acropore
Le ho trovate tutte e 3 a 350 euro...
Per LPS dovrebbero andare bene tutte, per stare dalla parte dei bottoni prendere quella più nuova

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Bene, scusa l ignoranza: Bottoni?
Dato che appunto costano tutte e 3 uguali (anche se ho trovato una razor 160 cn 8 mesi di vita a 250euro) tu quale prenderesti? Quale trovi piu opportuna per la mia vasca(90x50x50) e poliedruca x allevare e spaziare su piu coralli possibili?
Dato che appunto costano tutte e 3 uguali (anche se ho trovato una razor 160 cn 8 mesi di vita a 250euro) tu quale prenderesti? Quale trovi piu opportuna per la mia vasca(90x50x50) e poliedruca x allevare e spaziare su piu coralli possibili?
Da noi si dice "stare dalla parte dei bottoni" per significare di fare un acquisto in sicurezza.
Non le conosco, e non le considero versatili, ma fra le tre prenderei quella più moderna (che non so quale sia)
Non le conosco, e non le considero versatili, ma fra le tre prenderei quella più moderna (che non so quale sia)