pompa x schiumatoio vertex omega 150
pompa x schiumatoio vertex omega 150
ragazzi scusatemi ho acquistato un vertex omega 150 usato e vorrei cambiare la pompa qualcuno sa dirmi che modello di sicce monta? GRAZIE MILLE
Re: pompa x schiumatoio vertex omega 150
Perché cambiare la pompa? è rotta?
In genere è sufficiente cambiare la girante.
Comunque usano un involucro standard con una girante modificato. Penso la pompa sia una PSK 1000, non puoi postare una foto della pompa?
In genere è sufficiente cambiare la girante.
Comunque usano un involucro standard con una girante modificato. Penso la pompa sia una PSK 1000, non puoi postare una foto della pompa?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
nel mio la pompa è una sicce sincra 2,5 (credo comunque che dalla 2 alla 3 cambi solo la girante e per il resto siano uguali: io ho preso la 2,5 x sicurezza che il wattaggio corrisponde cosi ero piu sicuro) se la confronti in doto vedi subito se é lei. poi ci vuole la girante ad aghi specifica che sino a poco tempo fa si acquistava solo dai rivenditori che la acquistavano dell'operatore ufficiale che era la reefline. ora credi che reefline non abbia piu vertex e quindi non so a chi ti debba rivolgere. cista almeno una sessantina di euro la pompa e quasi 80 la girante!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
in germana negli store online si dovrebbe trovare con facilità

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
La cerco perche lho comprata usata e dopo poco mi si è spezzata dentro la girante che non riesco piu a togliere
- Allegati
-
- IMG_3397.JPG (28.88 KiB) Visto 5572 volte
-
- IMG_3396.JPG (33.03 KiB) Visto 5572 volte
-
- FullSizeRender.jpg (30.53 KiB) Visto 5572 volte
La girante lho trovata, la pompa sono indeciso ce chi mi dice come tommy 2,5 syncra chi syncra pk400
riprendila identica a quella che hai

Ok grazie mille
quella è la sicce 3 che tengo di scorta per la risalita e la 2,5 è identica. A vedere la tua foto la parte frontale, dove si attacca il venturi potrebbe essere diversa, quindi potrebbe essere l'altro modello (non riesco ad ingrandire la tua foto). S
- Allegati
-
- 20170528_232237_resized.jpg (186.12 KiB) Visto 5566 volte