???? Cosa ?
Mi manderesti un link ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Live rock or dry rock?
Re: Live rock or dry rock?
Qui: http://www.danireef.com/2015/05/19/cari ... estimento/ e qui: http://www.danireef.com/2016/07/20/inte ... -caribsea/

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Si, ora ho capito di che rocce parlate ... le ho usate... e sinceramente mi hanno deluso molto... sono rocce morte pittate...
non contengono nulla di vivo... e costano tantissimo...
ho notato anche che la crescita delle alghe coralline su queste rocce è molto più lenta...
quando il rappresentante me le propose le dichiarò come rocce vive allevate in acquario...
dopo il primo delivery non le ho prese più ne ho voluto più parlare con il rappresentante della linea ...
magari mi potete dire qualcosa in più ?
Ho letto quello che è avvenuto in quella vasca ex dolce dell'articolo... ma hai usato acqua proveniente da un altro acquario piena di vita ed un bel po di bio digest ... quindi cosa sei andato a verificare?... in più il reportage finisce verso il 12' giorno ( prima che un ciclo batterico si potesse installare)...
comunque sia, hai qualche nuovo aggiornamento su questa vasca?
non contengono nulla di vivo... e costano tantissimo...
ho notato anche che la crescita delle alghe coralline su queste rocce è molto più lenta...
quando il rappresentante me le propose le dichiarò come rocce vive allevate in acquario...
dopo il primo delivery non le ho prese più ne ho voluto più parlare con il rappresentante della linea ...
magari mi potete dire qualcosa in più ?
Ho letto quello che è avvenuto in quella vasca ex dolce dell'articolo... ma hai usato acqua proveniente da un altro acquario piena di vita ed un bel po di bio digest ... quindi cosa sei andato a verificare?... in più il reportage finisce verso il 12' giorno ( prima che un ciclo batterico si potesse installare)...
comunque sia, hai qualche nuovo aggiornamento su questa vasca?
Non ho nessuna informazione perché l'articolo era di Davide...
Io cmq nel mio ultimo acquario ho usato le mie ex rocce ***morte****
Io cmq nel mio ultimo acquario ho usato le mie ex rocce ***morte****

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2