Schiumatoio sovradimensionato si o no?
Re: Schiumatoio sovradimensionato si o no?
Interessante la considerazione sullo skimmer sovradimensionato. Avevo sempre creduto che se fosse più grande non sarebbe stato un problema, al massimo dando un po' di cibo in più e spegnendolo quando si alimentavano i coralli,
-
- Zebrasoma
Aspettiamo approfondimenti
.

indirettamente si, acqua troppo pulita e nessuna integrazione che riesce a rimettere in piedi l'equilibrio...angelo2204 ha scritto: Uno skimmer sovradimensionato può addirittura uccidere i coralli?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Zebrasoma
Danilo ma cosa toglie di buono dall acqua? E come integrazioni cosa va aggiunto?
La Elos fa un prodotto apposta che si chiama pro skimmer, però non conosco nello specifico cosa integra.
Sent from my MI 2S using Tapatalk
il discorso è lungo... l'ho trattato nel mio libro...angelo2204 ha scritto:Danilo ma cosa toglie di buono dall acqua? E come integrazioni cosa va aggiunto?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
credo che il nome sia stato scelto senza una precisa ragione pratica... ma solo esteticaHkk.2003 ha scritto:La Elos fa un prodotto apposta che si chiama pro skimmer, però non conosco nello specifico cosa integra.