aggiungere rocce a vasca avviata
aggiungere rocce a vasca avviata
Credo sia molto sconsigliato. Ma è possibile alzare la rocciata in una vasca avviata da quasi un anno?
Quali sono i danni in cui si potrebbe andare in contro?
Quali sono i danni in cui si potrebbe andare in contro?
Re: aggiungere rocce a vasca avviata
Nuova maturazione ed esplosione di nitrati.
La quanti kg vorresti aggiungere?
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)
La quanti kg vorresti aggiungere?
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)
Se lo fai con rocce stabulate il problema è molto relativo, al limite scurisci un po' i coralli.
Più interessante sarebbe sapere perché vuoi alzare la rocciata.
Danilo
Più interessante sarebbe sapere perché vuoi alzare la rocciata.
Danilo

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Mi sembra un po' troppo piatta, ho visto molte vasche in cui la rocciata arriva molto in alto mentre la mia è a metà vasca. Pensavo di alzarla più che altro per poterci provare a mettere in cima degli sps, mettendoli quindi più vicini alla luce.
Non So se è una buona idea a questo punto, anzi...
Non So se è una buona idea a questo punto, anzi...
bhè, la rocciata la fai crescere con i coralli... metti dietro una stylopora pistillata, una acropora nobilis, formosa, etc... vedrai quanto crescono in altezza!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
L'idea è ottima. La questione è se riesco a tenerle con la luce non ottimale che hoDanireef ha scritto:metti dietro una stylopora pistillata, una acropora nobilis, formosa, etc... vedrai quanto crescono in altezza!