Diminuire NO3 e Po4
Re: Diminuire NO3 e Po4
Ho sempre visto i Nasi mangiarli, non tutti, ma quasi

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
per il pesce ho detto la mia.Ema85 ha scritto: ↑30/08/2025, 18:13Come consigli di muovermi? Su chi si ciba di Valonia c’è anche un articolo qui è il naso è tra questi, mi sono regolato all’acquisto proprio su questo!
https://www.danireef.com/2023/05/30/val ... za-fatica/
per evitare blocco vasca inerisci pesci.
dal 30-04-2025 a mia tutela non intervengo piĂą nelle conversazioni-.
shark tale & mafia method
Davide.
shark tale & mafia method
Davide.
Al momento ho:Davide_m ha scritto:per il pesce ho detto la mia.Ema85 ha scritto: ↑30/08/2025, 18:13Come consigli di muovermi? Su chi si ciba di Valonia c’è anche un articolo qui è il naso è tra questi, mi sono regolato all’acquisto proprio su questo!
https://www.danireef.com/2023/05/30/val ... za-fatica/
per evitare blocco vasca inerisci pesci.
1 naso
2 magnifica
1 decora
1 midas
2 pagliacci
1 mandarino
1 tomentosus
1 paguro
1 stella
2 anemoni
11 lumache circa ( si sono riprodotte)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi correggo il tomentosus è saltato fuori dalla vasca qualche ora fa e non ce ne siamo accorti, con questo sono 2…
Piccolo aggiornamento, ieri durante la pulizia delle pompe e l’aspirazione del fondo ho voluto provare a togliere il “grappolo” di valonia che si era formata, appena toccata tutto il grappolo è venuto via subito come se si stesse già staccando, stessa cosa a una bolla sulla parte bassa della rocciata. Ora, a vista, sembra non essercene più. Il naso sta letteralmente spazzolando via tutta l’alga che sembra essere ulva. Ora reinserirò un tomentosus…