A8 Pro II Max 240W
Re: A8 Pro II Max 240W
Purtroppo lato software fanno un po’ pietà , ma per il resto sono veramente soddisfatto … e cmq considerato che con una radion g6 se ne comprano 4 quasi 5 di queste per me nn c’è paragone…
Ps. Pagata 200€ con la staffa , spesso sono in offerta partendo da 170€
Ps. Pagata 200€ con la staffa , spesso sono in offerta partendo da 170€
Le PRO costano di più delle normali. Comunque queste si trovano a 360 circa. Però ci sono dei difetti piuttosto evidenti, hai letto l'articolo e visto il video?
Poi ovviamente ognuno decide quale sia il meglio per se stesso, ma le differenze ci sono e giustificano il prezzo, secondo me. Della serie, hai quello che paghi.
Poi ovviamente ognuno decide quale sia il meglio per se stesso, ma le differenze ci sono e giustificano il prezzo, secondo me. Della serie, hai quello che paghi.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Sì Dani l’ho visto , hai ragione ho scritto male , io ho preso le max 2 e non le pro , sono comunque 215w , per me valgono al 100% quello che costano , poi se parliamo di perfezione hai ragione anche tu però la differenza è veramente tanta di prezzoDanireef ha scritto: ↑30/07/2025, 19:09Le PRO costano di più delle normali. Comunque queste si trovano a 360 circa. Però ci sono dei difetti piuttosto evidenti, hai letto l'articolo e visto il video?
Sarebbe carino se riuscissi a testare anche quelle per vedere che differenze ci sono di par con le radion dato che sono più simili come wattaggio
bhè se queste hanno stessi par con 50 watt di più, quelle con 50 watt di meno, avranno circa un 20% in meno di par, a spanne

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Le prime A8se avevano led Cree più economici mentre le A8Pro gli stessi delle Radion G5, ora le nuove sono più evolute anche sui canali luce, prima erano 6 ora 8
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Purtroppo la mia vasca non sta girando bene per troppi pesci e quindi nitrati e fosfati imbizzariti, sto mettendo in campo mosse per gestire no3 e po4, una volta aggiustati vediamo se i coralli risponderanno bene alle nuove luci, che è quello che veramente conta e fa da prova del nove piu che lo spettro, par etc...
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
I LED sono completamente diversi, puoi non credere a me, ma basta chiedere a @Blackshark

Le abbiamo messe fianco a fianco... se per te avere gli stessi led che fanno luci diverse sono "gli stessi led"... Guarda le foto dei vari canali...

Leggendo l’articolo e vedendo il video (complimenti veramente ben fatti), io non le comprerei mai per il difetto che menzionava danireef, ossia che se va via la luce non ripartono. In vacanza se stai fuori come fai? Se va via la luce e rischi di buttare centinaia di euro di coralli perché non sono ripartite? E guardate che d’estate i black out ci sono eccome, con i condizionatori che tutti tengono accesi con questo caldo torrido.
Per me non è concepibile. Magari in futuro lo risolveranno, però per me questo è il difetto maggiore, gli altri sono tutto sommato gestibili visto il prezzo.
Per me non è concepibile. Magari in futuro lo risolveranno, però per me questo è il difetto maggiore, gli altri sono tutto sommato gestibili visto il prezzo.