Ciao a tutti
Finalmente ho riempito la vasca,
Purtroppo ho dovuto metterla in ufficio dove è difficoltoso fare dei cambi regolari
Volevo quindi provare la gestione triton, senza alghe
Qualcuno usa il triton con il dsb? Risultati?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Metodo triton
Re: Metodo triton
Intendi senza refugium (Other methods)?
Io ho berlinese, ma la differenza non é tra dsb/berlinese…ma con/senza refugium.
Io mi trovo benissimo…misuro solo Kh e mi regolo di conseguenza…però faccio anche cambi acqua settimanali.
Penso che per arrivare a non fare cambi la vasca (ma soprattutto quello che ci butti dentro) debba essere perfetta e poi sei vincolato a icp frequenti (io ne ho fatto solo uno per curiosità )…ma la gestione della mia vasca é un po’ anarchica (esempio mai misurato Ph..)…non sono da prendere come esempio

Io ho berlinese, ma la differenza non é tra dsb/berlinese…ma con/senza refugium.
Io mi trovo benissimo…misuro solo Kh e mi regolo di conseguenza…però faccio anche cambi acqua settimanali.
Penso che per arrivare a non fare cambi la vasca (ma soprattutto quello che ci butti dentro) debba essere perfetta e poi sei vincolato a icp frequenti (io ne ho fatto solo uno per curiosità )…ma la gestione della mia vasca é un po’ anarchica (esempio mai misurato Ph..)…non sono da prendere come esempio

-
- Chrysiptera
Ero convinto che triton e dsb non andassero d’accordoPigna ha scritto:Intendi senza refugium (Other methods)?
In realtĂ non dovrebbe essere un grande problema se fai Triton Other Methods

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2