Skimmer vortex 130 o 150 ?
Skimmer vortex 130 o 150 ?
Salve a tutti come da titolo ,ho trovato questi 2 skimmer ad un ottimo prezzo . Volevo chiedere per una vasca di 170 litri ( con sump inclusa ) con sabbia con pezzatura 3 mm e un centimetro di spessore di fondo , e 6 barre Easy led 3 Blue e 3 marine . Secondo voi uale sarebbe meglio? Io avevo optato per il 150 . Voi cosa ne dite ?
Re: Skimmer vortex 130 o 150 ?
Immagino tu stia parlando del Vertex…
Io sarei andato sul 130. 150 mi sembra troppo potente, a meno che tu non voglia gestire solo Acropore molto esigenti. Ma molto molto.
In acquariofilia più non è mai meglio.
Io sarei andato sul 130. 150 mi sembra troppo potente, a meno che tu non voglia gestire solo Acropore molto esigenti. Ma molto molto.
In acquariofilia più non è mai meglio.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
non sono dei vortex, ma dei Vertex, azienda fallita, pompa sicce...
visti anch'io su subito dove ho preso parecchie fregature...
Pompe vendute come "nuove" con girante difettosa
Lampade con modello errato...
e qualcos'altro.
Pompe vendute come "nuove" con girante difettosa
Lampade con modello errato...
e qualcos'altro.
Dopo gli ultimi accadimenti qui sul forum, non esprimo opinioni su marchi e prodotti specifici.
Come leggi nella firma ho cessato il supporto agli utenti del forum
sono intervenuto più che altro per correggere gli eventuali termini in una futura ricerca (Vortex -> Vertex)
io ti ho risposto sopra...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
eddai Davide...Davide_m ha scritto: ↑01/06/2025, 10:19Dopo gli ultimi accadimenti qui sul forum, non esprimo opinioni su marchi e prodotti specifici.
Come leggi nella firma ho cessato il supporto agli utenti del forum
sono intervenuto più che altro per correggere gli eventuali termini in una futura ricerca (Vortex -> Vertex)

Come si dice dalle mie parti anche se conto come il due di coppe quando regna bastoni, mi unisco all'invito di Danilo.
Il forum con o senza Davide non è la stessa cosa.
Il forum con o senza Davide non è la stessa cosa.