Domanda per chi usa barre o plafo orphek
Domanda per chi usa barre o plafo orphek
Buongiorno domanda per chi usa plafo o barre orphek esiste una prolunga da istallare tra barre e alimentatore,ho cercato su molti siti ma non riesco a trovarne una compatibile con i loro attacchi,grazie
Re: Domanda per chi usa barre o plafo orphek
Uhm non mi risulta, ma perché vorresti farlo? In genere i cavi sono piuttosto lunghi

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Perché con le misure che hanno non riesco a mettere i trasformatori fuori dal vano sump a meno che non li metta appesi al muro lato corto della vasca cosa che non mi piace anche perché sarebbero a vista e comunque non lontani da schizzi e salsedine,purtroppo la mia vasca è visibile su 3 lati due lunghi e uno corto vasca 120/60/60 e non riesco a portarli nel vano elettrico che si trova nel lato opposto da dove scendono i cavi la distanza dal trasformatore a barra è 150 cm,ho visto molte prolunghe a due pin ma non riesco a trovare quelle con le stesse misure per gli attacchi
Ma scusa, gira le barre... poi i trasformatori li attacchi in alto dentro la sump se non hai un mobiletto dedicato.
Puoi mettere una foto?
Puoi mettere una foto?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Mi sa che ha il mio stesso problema.
Io 2 lati a vista (un lungo e un corto).
L'ideale sarebbe stato avere tutta quella serie di cavi dal lato non a vista ma anche a me non arriverebbero dalla parte opposta (cavi lunghi ma non lunghissimi).
Ho risolto antiesteticamente come dici tu posizionando le entrate cavi dal lato opposto.
Io 2 lati a vista (un lungo e un corto).
L'ideale sarebbe stato avere tutta quella serie di cavi dal lato non a vista ma anche a me non arriverebbero dalla parte opposta (cavi lunghi ma non lunghissimi).
Ho risolto antiesteticamente come dici tu posizionando le entrate cavi dal lato opposto.
No io ho tre lati a vista due lunghi e un corto e cavi e tubi passa tutto dietro al lato corto non a vista e vacendo lo stesso con le barre mi trovo i trasformatori che rimangono nel vano sump e vorrei evitare,girando le barre si risolvo il problema ma mi troverei 5 cavi a vista e non mi piace un gran che
Fai un controsoffitto in legno nella sump, ci metti i trasformatori ed una ventolina che estrae l'aria