Acquario 700 litri
Re: Acquario 700 litri
Sisi, ho letto con molta attenzione quell’articolo. È un acquario bellissimo.
Comunque grazie dell’informazione. Escludo la scelta dei pesci basata sulla profondità quindi.
Esatto, non arriveresti a nulla... diverso se avessi una decina di metri di differenza...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
In giardino magari.... ma credo che "qualcuno" mi sbatterebbe fuori casa...

- KentaForEver
- Centropyge
Io l’acquario tipo così l’ho avuto, in acrilico, i miei pesci si piazzavano nel fosso e stavano li….mi sembrava di avere una vasca di scalari di acqua dolce vista la staticità
Bho ma quello dipende anche dal tipo di pesci che scegli però. C’è ne sono di più statici e di più dinamici.KentaForEver ha scritto: ↑28/03/2025, 8:06Io l’acquario tipo così l’ho avuto, in acrilico, i miei pesci si piazzavano nel fosso e stavano li….mi sembrava di avere una vasca di scalari di acqua dolce vista la staticità

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- KentaForEver
- Centropyge
Be avevo un semicirculatus….che purtroppo mi è’morto per batteriosi il mese scorso, e nella vasca attuale lunga 190 x 65 girava alla grande… ho centropyge e i vari pomacentridi che nella vasca attuale girano….la stavano tutti sotto uscivano per mangiare e nuotavano poco
Ma sono pesci che amano stare nascosti... che amano gli anfratti. In teoria con Chromis, Anthias, Chrysiptere ed altro non avresti avuto problemi