Condannato ad avere fissa la resina antifosfati
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Re: Condannato ad avere fissa la resina antifosfati
Posso dare zeostart , che ho
Ultima modifica di Claudiopenna58 il 21/09/2024, 18:36, modificato 1 volta in totale.
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Salve amici acquarofili, finalmente tre giorni fa , ho cambiato le rocce invase dal briarium con le nuove rocce vive . Il lavoro è stato impegnativo perché ho dovuto staccare i coralli , metterli dentro una vasca , togliere le rocce vecchie ,fare la nuova rocciata , lavorando esternamente alla vasca con il cemento acquaforest, rimettere tutto in vasca incollando la nuova rocciata con quella che non avevo tolto. Dopo tre giorni i coralli non tirano i pesci stanno bene, nel frattempo sto inserendo zeoback tutti i giorni insieme a zeostart, come fonte di carbonio. A questo punto mi sono incuriosito al protocollo di risemina di Daphbio, ma ho letto dei pareri discordanti in merito.Secondo voi potrebbe andar bene per accelerare la nuova maturazione in vasca , avendo inserito un 50% di nuove rocce? Oppure inserisco un altra fonte di batteri della BEA?
Grazie
Grazie
Io non ho fatto misurazioni, ma quando l'ho provato mi sono trovato bene, e chi, fra le persone che conosco, l'ha provato si è trovato bene. Per il resto, in questo caso, penso che una eventuale diversità non possa che fare bene.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ti rifaccio la domanda, che valori hai di NO3 adesso?
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
L'No3 è tra 0 e 0,5
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
A risemina di Daphbio

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Ok non avevo capito , quindi potrei provare a riseminare con il protocollo completo con tre flaconi da 500ml insieme con i batteri
Grazie
Grazie
C'è lo sconto su danireef, lo sai eh?