🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Problema di perdita d'acqua nella sump

Approfondiamo l'argomento su tutta la tecnica necessaria per un acquario marino di alto livello
Rispondi
samsonwilliams
Avannotto
Avannotto

Problema di perdita d'acqua nella sump

Messaggio da samsonwilliams » 19/04/2024, 9:38

Ciao, avrei bisogno di una informazione in riguardo alla sump, siccome ho una perdita di acqua in sump dovrei dismetterla per circa una settimana per farla riparare la mia domanda è possibile far funzionare la vasca solo con le pompe di movimento e controllando la salinita in vasca,premetto che la vasca e abitata da pochi coralli molli e un gambero.

bettatiger93
Zebrasoma
Zebrasoma

Re: Problema di perdita d'acqua nella sump

Messaggio da bettatiger93 » 19/04/2024, 14:52

samsonwilliams ha scritto:
19/04/2024, 9:38
Ciao, avrei bisogno di una informazione in riguardo alla sump, siccome ho una perdita di acqua in sump dovrei dismetterla per circa una settimana per farla riparare la mia domanda è possibile far funzionare la vasca solo con le pompe di movimento e controllando la salinita in vasca,premetto che la vasca e abitata da pochi coralli molli e un gambero.
Ciao :),
Secondo me puoi farlo tranquillamente; ci sono tante persone che hanno acquari marini senza sump.

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Problema di perdita d'acqua nella sump

Messaggio da Danireef » 22/04/2024, 15:04

Si, nessun problema per l'attesa, segui come dice @bettatiger93
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Rispondi

Torna a “La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera”