🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Confronto Wavemaker vs Pompe movimento

Approfondiamo l'argomento su tutta la tecnica necessaria per un acquario marino di alto livello
Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Confronto Wavemaker vs Pompe movimento

Messaggio da Danireef » 03/04/2024, 15:16

Davide_m ha scritto:
03/04/2024, 10:11
salvo su questo forum che c'è un'amicizia -spero- con DaniReef
@Davide_m è una cosa che non devi mettere in dubbio.
Mi piace l'acquariofilia, e ho creato DaniReef per spirito di "corretta" condivisione, al posto di "condivisione pur che sia" o "condivisione che mi porti i baiocchi". Poi magari commetterò errori. Ma al di sopra di questo ci sono le amicizie che ho stretto in questi anni, e che sono la cosa più importante.
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

dnrfdn
Zebrasoma
Zebrasoma

Re: Confronto Wavemaker vs Pompe movimento

Messaggio da dnrfdn » 03/04/2024, 21:01

Danireef ha scritto:
03/04/2024, 15:16
Davide_m ha scritto:
03/04/2024, 10:11
salvo su questo forum che c'è un'amicizia -spero- con DaniReef
@Davide_m è una cosa che non devi mettere in dubbio.
Mi piace l'acquariofilia, e ho creato DaniReef per spirito di "corretta" condivisione, al posto di "condivisione pur che sia" o "condivisione che mi porti i baiocchi". Poi magari commetterò errori. Ma al di sopra di questo ci sono le amicizie che ho stretto in questi anni, e che sono la cosa più importante.
Ed è proprio così, le amicizie che si creano al di fuori degli acquari, ovviamente se uno abita a Milano e l'altro a Palermo sarà più improbabile che si esca la sera a farsi una birra ma nulla è impossibile, nel gruppo del Piemonte ci vediamo almeno una volta al mese e 3-4 volte all'anno andiamo anche a fare dei viaggi fuori dal Piemonte.

Rispondi

Torna a “La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera”