quesito da profano
-
- Chrysiptera
quesito da profano
Ovunque si legge che per il Berlinese non bisogna assolutamente inserire sabbia, così come si legge che il Dsb deve prevedere almeno 12 cm di sabbia, ora mi domando perché in gran parte delle foto in giro si vedono quasi sempre meravigliosi acquari con solo qualche centimetro di sabbia ??
Re: quesito da profano
Perché leggi le informazioni nei posti sbagliati. Le vasche si fanno tranquillamente con la sabbia, basta solo inserire gli animali giusti che la tengano pulita.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Chrysiptera
grazie per l'esatta informazione, ecco svelato il perché quelli più belli sono tutti con poca sabbia, ne approfitto , la sabbia si può inserire in fase di allestimento o preferibilmente dopo maturazione? grazie
Alla fine più o meno è uguale

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
approfitto del topic per chiedere.. a parte le stelle insabbiatrici, quali sono buoni animali per tenere la sabbia pulita?
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Valenciennea puellaris e nn sbagli

Strombus
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
può avere problemi a trovar cibo se la sabbia è nuova e quindi sterile?
Mangia alghe e detriti
Non credo ... le mie sono sempre alla ricerca ed ogni tanto si insabbiano e stanno sotto per un po’ di ore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non credo ... le mie sono sempre alla ricerca ed ogni tanto si insabbiano e stanno sotto per un po’ di ore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk