🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Appello ai possessori di AI nero pump

Approfondiamo l'argomento su tutta la tecnica necessaria per un acquario marino di alto livello
Rispondi
kleomax
Avannotto
Avannotto

Appello ai possessori di AI nero pump

Messaggio da kleomax » 09/12/2020, 17:39

Ciao a tutti,
dopo l'esperienza con la plafo AI prime (ottima, bellissima luce, infinite possibilità di personalizzazione ma...nessun manuale e pessima connettività wi-fi) ci sono ricascato con la pompa Nero 3: piccolissima, bella e potente, ma non una riga di indicazioni sull'uso del controller che la reclame dichiara di facilissimo utilizzo. C'è un pulsante, una luce (verde o bianca intermittente, forse indica modalità pulse, e la potenza?), ma non so come regolare la potenza nè come impostare una delle 3 modalità. Scaricando l'App MyAi le cose non migliorano, non riesco a registrarmi e i grafici mi risultano incomprensibili. Chiedo gentilmente lumi a chi, meno tonto di me e possessore di nero 5 o 3, sappia usare il controller.
Grazie!!!

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Appello ai possessori di AI nero pump

Messaggio da Danireef » 09/12/2020, 20:21

Purtroppo io non ce l'ho.
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

kleomax
Avannotto
Avannotto

Messaggio da kleomax » 09/12/2020, 21:26

Ciao Danilo,
grazie per avermi risposto. Ci sarà pure un referente per l'Italia! Mi sembra incredibile che un'azienda USA di tale importanza cada su particolari così banali. L'inglese lo conosco, ma non c'è mezza indicazione, c'è da credere che anche i clienti americani siano in difficoltà...scusa per lo sfogo, la pompa l'ho presa dopo aver letto la tua rece e ti ringrazio perchè è davvero minuscola e molto potente; saperla usare... (ho un DSB cubo 50x50 in maturazione e mi è sembrata l'ideale)
Buone Feste!!!

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Danireef » 09/12/2020, 22:30

Certo, puoi contattare Reefline www.reefline.it
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

ginorisso
Centropyge
Centropyge

Messaggio da ginorisso » 09/12/2020, 22:48

Io ho le nero 5 e controllo tutto tramite app. Devi registrare la tua vasca ed inserire la pompa, poi sempre da app scegli il tipo di movimento e quindi imposti fascia oraria e potenza. Domande specifiche?

KentaForEver
Centropyge
Centropyge

Messaggio da KentaForEver » 11/12/2020, 23:01

Io ho la nero 3 e la uso per il mio nanoreef 40x40x40 sicuramente sovradimensionata ma va bene. Il libretto di istruzioni e’si ridotto all osso pero ‘spiega schiacciando il pulsante i vari livelli di potenza.
Scaricando l app fai tutto, il problema che su android del cellu non ci sono riuscito mentre su ipad sistema ios subito e senza problemi.
Se vuoi ti lascio il mio cellu e ti spiego tutto

Rispondi

Torna a “La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera”