🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Aquaillumination prime 16 hd reef

Approfondiamo l'argomento su tutta la tecnica necessaria per un acquario marino di alto livello
Rispondi
KentaForEver
Centropyge
Centropyge

Aquaillumination prime 16 hd reef

Messaggio da KentaForEver » 30/11/2020, 22:37

Ciao a tutti

Ho intenzione di acquistare la suddetta plafo per il nano che domani allestiro di 40 x 40 x 40...c ‘e’ un problema l acquario e’messo sopra la credenza e dal bordo del vetro al mobil sopra ci sono 14.5 cm...per cui vorrei sapere se chi ce lha se l ai prime tank mount che e’regolabile sia in altezza che in profondita’...puo essere abbassato cosi tanto da astare sotto la mia misura..in pratica pochi cm sopra l acquario considerando lo spessore della plafo...

Se qualcuno mi da una mano che domani vorrei acquistarlo

Grazie

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Aquaillumination prime 16 hd reef

Messaggio da Danireef » 02/12/2020, 17:11

Non so dirti sulle altezze, ma una 16 va bene per LPS e molli, non per SPS, secondo il mio modesto parere
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

KentaForEver
Centropyge
Centropyge

Messaggio da KentaForEver » 02/12/2020, 23:24

Ciao, alla fine ho spostato il nano e preso un sostegno a cubo alla ikea e messo li sopra in parte al divano, avevo inizialmente acquistato una plafo cinese luminie pixie 30 che non potevo usare su acquario su credenza perche non si riusciva a montare perche toccava sopra il pensile, per cui visto anche che le prime hd 16 non si trovano, mi sono tenuto questa che alla fine non mi sembranproprio male, presto postero’foto del cubo, grazie

kleomax
Avannotto
Avannotto

Messaggio da kleomax » 09/12/2020, 17:26

Ciao, comunque il tank mount in alluminio (non quello a collo di cigno) ha 2 scanalature che permettono di regolare sia altezza che profondità in maniera molto semplice.
Saluti!!

KentaForEver
Centropyge
Centropyge

Messaggio da KentaForEver » 11/12/2020, 23:04

Ciao ti ringrazio per la risposta, un mio amico ho scoperto che ha la hd prima serie non la 16 e pur facendo la regolazione non era abbastanza per metterla sotto i mobili pensili per cui ho messo acquario su un sostegno dell ikea e non ho piu problemi in altezza, per ora uso la plafo della luminie pixie 30 presa su amazon, piu avanti vedro’....

Rispondi

Torna a “La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera”