Dosate carbonio ?
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Re: Dosate carbonio ?
...molti non lo dicono, ma alla moglie dicono che dosano fonti di carbonio alla vasca , invece si fanno il goccetto e i coralli sembrano più belli 

Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Meglio che mia figlia sedicenne non lo dica ai suoi amici che mi scolano armadietto dei pesciBlackshark ha scritto:...molti non lo dicono, ma alla moglie dicono che dosano fonti di carbonio alla vasca , invece si fanno il goccetto e i coralli sembrano più belli
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
- Zebrasoma
Dopo un ora che ho dato 0,5ml di booster unica lo schiumatoio e’ partito a razzo. Ho deciso di dare 0,5ml alle 12 e 0,5 ml alle 00 per poi aumentare. Non so se darlo a piccole dosi abbia lo stesso effetto ma voglio valutare la schiumazione passo passo. Voi avete idee in merito?
Io doso tutto insieme la mattina... la mia dose è 0,6 per cui sarebbe dura dividereangelo2204 ha scritto:Dopo un ora che ho dato 0,5ml di booster unica lo schiumatoio e’ partito a razzo. Ho deciso di dare 0,5ml alle 12 e 0,5 ml alle 00 per poi aumentare. Non so se darlo a piccole dosi abbia lo stesso effetto ma voglio valutare la schiumazione passo passo. Voi avete idee in merito?
Non vedo effetti apprezzabili sullo schiumatoio ... ma forse li vedrò la settimana dello zeofood ... il protocollo prevede una settimana dove si blocca zeostart e si triplicano le dosi dello zeofood... non so...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Non è immediato il fenomeno, aspetta che aumenti la popolazione batterica
tu cosa usi come fonte di carbonio?Jonathan Betti ha scritto: ↑12/09/2020, 10:50Non è immediato il fenomeno, aspetta che aumenti la popolazione batterica
Prodotto specifico o altro?
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Spirito per ciliege 96 gradi.. Sono già alla seconda boccia da litro quest'annoLuper ha scritto: ↑17/09/2020, 17:55tu cosa usi come fonte di carbonio?Jonathan Betti ha scritto: ↑12/09/2020, 10:50Non è immediato il fenomeno, aspetta che aumenti la popolazione batterica
Prodotto specifico o altro?
Ma ultimamente lo doso in maniera random.. Ora che ho aggiunto luce credo nn mi servirà più.. Anzi, Senza credo...