Plafoniera ATI T5 morta
Plafoniera ATI T5 morta
Ciao a tutti
Ho un grosso problema da oggi la plafoniera in oggetto (8x54) è morta completamente.
È tutto spento e non da segni di vita...luci spente e computerino pure. Cosa potrebbe essere rotto? Devo cercare di capire urgentemente se provare a sostituire un pezzo o sostituire la plafoniera....in qualsiasi caso i coralli quanto resistono? Ho sia sps che molli.
Grazie
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Ho un grosso problema da oggi la plafoniera in oggetto (8x54) è morta completamente.
È tutto spento e non da segni di vita...luci spente e computerino pure. Cosa potrebbe essere rotto? Devo cercare di capire urgentemente se provare a sostituire un pezzo o sostituire la plafoniera....in qualsiasi caso i coralli quanto resistono? Ho sia sps che molli.
Grazie
Re: Plafoniera ATI T5 morta
Tester e guarda se arriva corrente a monte. Se ha la, spina prova ad attaccarla a un'altra presa, poi scendi, il problema è o l alimentazione a monte o cmq molto in, alto visto che ha molti ballast e non possono essere morti tutti 

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Stasera mi faccio aiutare da un amico elettricista con il tester.
Ottimo, poi facci sapere, ciao
Certo... Grazie mille
Sono molto semplici elettricamente parlando, con un elettricista trovi sicuramente il problema. Se non ricordo male sono canali separati due a due quindi se non si accende è molto probabilmente l'alimentatore.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
1 canale da 2 e l'altro da 6 nel mio caso. Speriamo di risolvere in breve tempo
Si, ma c'è un accenditore ogni 2 neon

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ah ho capito 

Il mio amico elettricista l'ha riparata..... Alimentatore sostituito e mi ha detto che un componente della scheda era bruciato e che ha provveduto a risaldarlo.... La lampada sembra funzionare come prima..... Speriamo