Problema scheda Ecothec Radion
Problema scheda Ecothec Radion
Ciao ragazzi e buona domenica delle palme.. ho un problema con la plafo è una xr15 G3 Pro. In pratica dopo aver terminato il fotoperiodo e si spegne, i tasti lampeggiano di rosso e devo staccarla dalla corrente e riattaccarla per farla ripartire il giorno dopo.
inoltre di notte ad orari differenti si accende da sola con una percentuale bassa, ma non ho selezionato la modalità lunare..
È chiaro che il problema sia la scheda, vorrei capire però se è possibile ripararla.
per la sostituzione della scheda mi hanno chiesto 180€ e vorrei provare a risparmiarli.
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
inoltre di notte ad orari differenti si accende da sola con una percentuale bassa, ma non ho selezionato la modalità lunare..
È chiaro che il problema sia la scheda, vorrei capire però se è possibile ripararla.
per la sostituzione della scheda mi hanno chiesto 180€ e vorrei provare a risparmiarli.
Grazie
Ultima modifica di andrewcs il 05/04/2020, 17:14, modificato 1 volta in totale.
Re: Problema scheda Ecothec Radion
Purtroppo credo di no. Forse potresti provare a resettarla.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ma dici cliccando con il tasto destro sull’icona del programma e selezionare le impostazioni di fabbrica?Danireef ha scritto:Purtroppo credo di no. Forse potresti provare a resettarla.
Io ho portato la mia in assistenza a Milano e dopo una settimana mi hanno sostituito la scheda e rispedita perfettamente funzionante.
La mia nn è più in garanzia