Consiglio balling
-
- Centropyge
Re: Consiglio balling
Ok grazie mille
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Interessato anche io ho contattato IquitosDanireef ha scritto:Sulla dosometrica non so aiutarti troppo ma dai una occhiata a questa che costa poco ed ha anche dei prodotti già a corredo.
Io però l'hepatus lo toglierei, ad occhio quell'acquario non si avvicina ai 500 litri minimi che ci vorrebbero
Prontissimi nella risposta
Ma
La dosometrica non è più in bundle con i prodotti Colombo ma da acquistare a parte
Non dovrebbe costare molto comunque

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Infatti e’ sui 130€
Ma l’idea del pacchetto era super invitante!
Ma l’idea del pacchetto era super invitante!
-
- Centropyge
Qualcuno sul forum ha avuto modo di provarla?
Complimenti per la vasca...Simoncinol ha scritto:Buonasera a tutti. Vi presento la mia nuova vasca, riallestita da circa 2 mesi. Volevo chiedervi qualche consiglio riguardo il balling per il reintegro. In questo momento la mia vasca non consuma molto, ma a breve vorrei iniziare ad aggiungere qualche corallo, non penso di cimentarmi su coralli spinti, ma qualche sps e lps in più vorrei aggiungerlo.
Volevo inoltre qualche consiglio su quale pompa acquistare. Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
- Centropyge
Grazie, anche se spero di popolarla il prima possibile con il vostro prezioso supporto
Io uso il reattore, per cui non saprei

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2