ciao a tutti,
attualmente con le dosometriche ho sempre reintegrato pochissimo utilizzando il classico a+b mezza dose (con i cambi d'acqua ho sempre reintegrato...anche troppo a volte)
ora inserendo qualche sps ho visto che il calcio e kh si abbassano velocemente
secondo voi conviene continuare con a+b oppure passare ad un sistema piu "complesso" pensavo al ati essential?
la vaca principalmente lps e molli 7 talee di sps
250 lt netti compresa sump
grazie
balling
Re: balling
il reattore di calcio sarebbe la soluzione più economica, poi c'è il balling e per ultimo il bicomponente...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
il reattore non ho piu spazio dove metterlo e dove posizionare la bombola...per questo pensavo al balling potrei tenere taniche al massimo da due litri nel mobile
ati è una buona soluzione pronta?
ati è una buona soluzione pronta?
Penso di si, in genere ATI fa ottimi prodotti

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2