Triton other method
Triton other method
Meglio correggere con buffer la triade fino al raggiungimento dei valori perfetti della triade e poi iniziare o parto anche con valori sballati? In questo momento ho oh basso a 6,4 calcio 425 e magnesio a 1290. Qualcuno usa già questa gestione? Qualche consiglio per iniziare senza errori?
Re: Triton other method
Pcorreggi i valori con buffer poi parti altrimenti non riesci a bilanciarli esperienza personale
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
grazie per le info
Personalmente non riesco a partire con questo metodo, raggiungere Il KH richiesto per me è difficile... sono sempre intorno a 11-10 , qualche volta 9 ... mai meno ...
Questo vuol dire che hai grossi problemi in acquario, Triton o non Triton

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Se il kh non scende nn hai consumo quindi c'è qualche problema di sicuro oppure hai una fonte di carbonati continua io sono a 8 ma se sto un giorno senza integrare scendo praticamente a 6,5 se non 6
Potrebbe dipendere dal fatto che l' acquario è avviato da 4 mesi ? Inoltre animali ancora pochissimi, una coppia di ocellaris che ho recuperato dalla vasca precedente vecchi di 8 anni ma sempre in forma e 5 anthias su 350 litri . Invertebrati : 2 euphyllia e montipora...
Blocca il balling ed usa il bicomponente fino a quando non avrai un consumo tale da giustificare il balling

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Avevo già bloccato , ok per i bicomponente , grazie !