3 SCHIUMATOI, MA QUALE DI QUESTI?
3 SCHIUMATOI, MA QUALE DI QUESTI?
Salve a tutti, scrivo perchè vorrei un vostro parere su uno di questi 3 skimmer, che a breve, dovrò acquistare per la mia nuova vasca da 230 litri lordi, più sump di 40-50 litri, in fase di definizione ancora, giusto per dare dei numeri approssimativi, che sarà gestita con metodo berlinese. Inserirò pesci ( mi piacciono tanto), spero di non esagerare, poi LPS, non credo SPS. Li elenco di seguito, ovvero:
RED SEA SKIMMER RSK 300
QUANTUM 120 PROTEIN SKIMMER
BLAU SCUMA MKB 130 DC
Mi sembrano tutti e 3 di buona fattura, validi, ma quale scegliere?
Solo Voi potete aiutarmi.
Grazie
RED SEA SKIMMER RSK 300
QUANTUM 120 PROTEIN SKIMMER
BLAU SCUMA MKB 130 DC
Mi sembrano tutti e 3 di buona fattura, validi, ma quale scegliere?
Solo Voi potete aiutarmi.
Grazie
Re: 3 SCHIUMATOI, MA QUALE DI QUESTI?
Seguo anche io, ma sono di parte.
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- capitano_85
- Calloplesiops
Su danireef sono stati recensiti caratteristiche di red sea e nyos
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
anche il blau è stato recensito con interzoo 2016, visto che sono tutti ben recensiti, volevo conoscere le esperienze di chi li usa. A prescindere, comunque, credo siano tutti buoni, performanti.
Blau è stato fotografato, gli altri due invece provati e recensiti.
Io fra i tre preferisco Red Sea, a parità di dimensioni.
Io fra i tre preferisco Red Sea, a parità di dimensioni.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Sposto in sezione più idonea

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Oh che bella notizia

Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Quali parametri per giudicare oggetti così sofisticati come sono negli ultimi anni ?
Royal excusiv non li hai presi in considerazione?