Test triade
Test triade
Ciao a tutti ,non so se questa è la sezione giusta, quali test utilizzate per la triade? Al momento utilizzo la salifert, ma non sono molto soddisfatto, ho inserito negli ultimi mesi diversi coralli ed ho difficoltà a capire il consumo e fare le giuste integrazioni, perché ho sempre valori sballati, tipo ieri sera ho misurato il calcio valore 400 stasera stessa ora 430, ho letto la articolo sui prodotti della colombo, cosa ne pensate qlc li utilizza? Quale marca Consigliate?
Re: Test triade
Trovi le recensioni nel portale. I salifert per me non sono affidabili. Ottimi Elos, Seachem, ma buoni Colombo, Tropic Marine...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Io mi trovo bene con i salifert. Confrontando i risultati con i test triton mi tornano i valori. A parte il kh che non viene misurato dal test triton, infatti mi sto procurando un altro test per verificare l'accuratezza del salifert.
io uso elos e mi trovo bene
Io i saliferi li trovo molto incostanti... possono anche andare bene, ma non sai mai quando non sono affidabili

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ho appena finito nitrati e kh salifert. Ho ordinato i Colombo. Vediamo come sono.