Assenza cambi d’acqua
Assenza cambi d’acqua
Ciao a tutti sono più volte che leggo di persone (del forum e non) che effettuano cambi d’acqua molto sporadici o addirittura non li effettuano per niente. Ma com’è possibile?
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Re: Assenza cambi d’acqua
Io ne ho fatto uno in 8mesi per ora..ma urge farlo...inoltre se li fai non penso facciano male anzi...
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Beh da manuale farne di frequenti anche piccoli è la cosa migliore.
Ma in sistemi che girano bene e sono equilibrati in termini di litri rocce skimmer luci e abitanti e tante attenzioni i cambi si possono distanziare senza incorrere in problemi..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ma in sistemi che girano bene e sono equilibrati in termini di litri rocce skimmer luci e abitanti e tante attenzioni i cambi si possono distanziare senza incorrere in problemi..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
A ok pensavo fossero frequenti e obbligati anche in sistemi perfetti e maturi invece a quanto pare non è così. Sapere di avere ( x me in un futuro lontano) un po’ di flessibilità, mi rincuora
Leggi questo articolo: http://www.danireef.com/2016/02/05/camb ... confronto/

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ok ora tutto chiaro, i cambi servono! Bell’articolo e grazie DaniloDanireef ha scritto: ↑07/01/2020, 21:06Leggi questo articolo: http://www.danireef.com/2016/02/05/camb ... confronto/
Ps. Domani mi arriva il tuo libro, così dopo averlo letto vi assillerò un po’ meno con le mie domande da super neofita
Ottimo!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2