tra i tanti video di recensioni di danilo, ne ho trovato uno che descrive i prodotti della francese Daphbio, in particolare mi riferisco a quello che si chiama "Microfauna meiofauna viva"
Qualcuno lo ha provato e sa dirmi se effettivamente rilascia in vasca benthos vivo?
Io sarei per usare i prodotti italiani di BEA ma fino a metà settembre sono fermi con le spedizioni e nel frattempo volevo popolare con un po' di vita la vasca che al momento ha solo batteri (sempre di BEA protocollo completo) e rocce sintetiche
chi ha provato il benthos di Daphbio?
-
- Centropyge
Re: chi ha provato il benthos di Daphbio?
Io li ho provati e mi sono trovato bene, però non credo sia classificabile in benthos, ma più quello che il benthos mangia...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Centropyge
ah ecco, e allora conosci qualche altro nome da suggerirmi per avere un po' di "mini" fauna in vasca?
Una roccetta viva o con DSB un bicchiere di sabbia di qualcuno che conosci come si faceva anni faCianCianin ha scritto: ↑06/08/2025, 17:10ah ecco, e allora conosci qualche altro nome da suggerirmi per avere un po' di "mini" fauna in vasca?

-
- Centropyge
Infatti, mi sa che domani andrò a prendere una roccetta in negozio….
Credo che qui sul forum non ci sia nessuno della mia zona.
Pazienza..
Credo che qui sul forum non ci sia nessuno della mia zona.
Pazienza..