Ho acquistato il frag piu di un anno fa quindi sta in vasca da parecchio tempo ma ne ha vissute parecchie

Come vedete dalle foto (se riesco a caricarle) ha i polipi totalmente ritratti e un colore pallido a dir poco (quasi grigio). Diciamo che io storicamente con le millepora non sono mai stato molto fortunato

Ho altre acropore in vasca e stanno benone
La vasca è un 100 litri con un flusso bello forte dato da 2 nero3, illuminazione 3 prime + 2 barre OR3 skyblue che dalle mie precedenti misurazione danno par varianti dal 250 (sabbia) agli 800 par a seconda della posizione.
A livello di nutrienti oggi mi arrivano i nuovi test ma temo io sia praticamente a 0. Avendo un reattore ad alga cheto credo si ciucci tutto.
Ho diversi pesci: 2 pagliacci, un bispinosa, un midas, un leopard wrasse. Che alimento un paio di volte al giorno con granuli, scagliette e all'occasione del mysis surgelato.
Come protocollo uso modern reef (sale, balling, amminoacidi e cibo per coralli)
A livello di dosaggio cibo per coralli doso amminoacidi tutte le notti, coral food 4 volte la settimana sempre di notte, e in occasione del cambio d'acqua (10%) domenicale la notte metto un cubetto di ghiaccio mix di amminoacidi Acropower + reef roids + vitalis che ho preparato e congelato (dosati proporzionalmente alle indicazioni).
Tutti gli altri coralli (acropore, lps di vario tipo) stanno bene tranne:
la nobilis che sa vicino alla millepora che smarrona leggermente dalla base (ma i suoi frags sulla sabbia stanno bene), una ricordea che stava benissimo ma si è praticamente smembrata.
Questa estate ho avuto un quasi crash di vasca causato da un aumento assurdo della salinità, ho buttato molti coralli, ma la millepora è sopravvissuta per miracolo.
Triade stabile con KH 7.5 e 450 Ca.