Problema "vermetti" devastanti (acquario marino)
Problema "vermetti" devastanti (acquario marino)
Salve a tutti, come da foto, ho dei piccoli vermetti bianchi che sembrano come dei piccoli filini bianchi tutti ammassati uno sopra l'altro, si muovono molto molto piano (sembrano molto a quei filini bianchi che ogni tanto escono dallo stomaco dei discosomi) ma purtroppo non sono loro.. li ho un po ovunque, su un discosoma, alla base di una euphyllia che mi stanno mangiando, li ho visti anche nel filtro... sapete cosa possono essere? come eliminarli? grazie....

Re: Problema "vermetti" devastanti (acquario marino)
io non ne ho idea, ma sentiamo @Davide_m se li conosce

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
figlio, l'actinodiscus ha lasciato indietro un pezzo che si svilupperà come il genitore.
grazie per le risposte.. non mi era mai capitato, ora dopo una settimana mi hanno mangiato quasi tutta la base di una euphyllia.. avete qualche consiglio su come come eliminarli?
i discosomi sono urticanti per gli altri animali... io quando diventano troppo infestanti o vicini ad altri animali li gratto via con una lama