Ocellaris black arrivato arancione
Ocellaris black arrivato arancione
Buongiorno, ho acquistato un’altra coppia di ocellaris da mettere nel mio 300l purtroppo uno l’ho perso ucciso dalla femmina dell’altra coppia mentre l’altro l’ho messo nella nursery e sta bene, a quanto pare il negoziante ha detto che andavano d’accordo ma da quello che ho capito grazie al forum non é proprio così, ma avrei un quesito: la coppia che ho acquistato dovevano essere ocellaris black ma mi é arrivato un ocellaris piccolo arancio come gli altri classici e mi hanno detto che siccome é ancora molto piccolo ha il colore arancio e poi diventa nero é proprio così? Grazie mille
- Blackshark
- Acanthurus
- LocalitĂ : Poggio Torriana-Rimini-
- Contatta:
Re: Ocellaris black arrivato arancione
A me è capitato di volere i classici ocellaris arancio, presi da piccolissimi arancio sono diventati black da grandi 
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
@Blackshark ok dai speriamo che diventino black, dici che possono convivere la coppia che avevo giĂ con questo piccolo? Grazie
assolutamente no. I pagliacci formano la coppia e poi diventano estremamente aggressivi verso i conspecifici. A meno di avere acquari enormi e magari con diversi anemoni, o un enorme culo, quest'ultimo caso non succede praticamente mai.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2