"Arturo"

Dubbi, curiosità, necessità degli organismi che andremo ad inserire in acquario
Rispondi
CeccoThePhoenix
Avannotto
Avannotto
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/07/2011, 0:17

"Arturo"

Messaggio da CeccoThePhoenix » 26/07/2011, 0:29

Quale miglior test se non quello di mostrarvi l'unica foto decente che sono riuscito a fare a quel timidone di Arturo?? Tranquillissimo e socievole ma appena vede la fotocamera....si nasconde!! Sembra quasi che lo sappia! :D [URL=http://imageshack.us/photo/my-imag ... .jpg[/img]

@Dani: il vetro è previa pulizia di oggi pomeriggio!;)

Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27255
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: "Arturo"

Messaggio da Danireef » 26/07/2011, 22:04

ehehe... salutami Arturo!!!

CeccoThePhoenix
Avannotto
Avannotto
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/07/2011, 0:17

Re: "Arturo"

Messaggio da CeccoThePhoenix » 26/07/2011, 23:51

ti saluta!ahahahahah!:)

mariobros
Avannotto
Avannotto
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/10/2011, 16:37

Re: "Arturo"

Messaggio da mariobros » 05/10/2011, 16:53

ho sentito in un documentario, che i pesci sono spaventati dai cerchi neri, perchè lo associano agli occhi dei grandi predatori (succede anche per i volatili).
io quando voglio fare foto ai pesci, metto la macchina su un cavalletto vicino la vasca e quando vedo che i pesci hanno preso fiducia e capiscono che non c'è pericolo comincio con le foto. della mia persona si erano abituati, infatti quando passavo mi seguivano e mangiavano dalle mani. (uso il passato perchè non ho più l'acquario da marzo, ma spero di ripartire entro l'anno!)

Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27255
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: "Arturo"

Messaggio da Danireef » 05/10/2011, 17:00

mariobros ha scritto:ho sentito in un documentario, che i pesci sono spaventati dai cerchi neri, perchè lo associano agli occhi dei grandi predatori (succede anche per i volatili).
io quando voglio fare foto ai pesci, metto la macchina su un cavalletto vicino la vasca e quando vedo che i pesci hanno preso fiducia e capiscono che non c'è pericolo comincio con le foto. della mia persona si erano abituati, infatti quando passavo mi seguivano e mangiavano dalle mani. (uso il passato perchè non ho più l'acquario da marzo, ma spero di ripartire entro l'anno!)
E dire invece che i miei quando tiro fuori la macchina fotografica si fanno in quattro per essere inquadrati. Si saranno abituati...

Comunque molto interessante questa cosa.

Rispondi

Torna a “Gli animali in acquario marino, pesci, coralli ed invertebrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti