non so se è già stata fatta mai una cosa del genere.. mi piacerebbe raggruppare tutti quei coralli che, in condizioni favorevoli, possono diventare infestanti! Inizio io per quello che ho potuto leggere/vedere:
-Xenia
-Briareum
Lista coralli che possono diventare invasivi!
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Re: Lista coralli che possono diventare invasivi!
Io ho la montipora digitata rossa che non so piu dove metterla, all'inizio mi dispiaceva quando si spezzava un rametto nelle pulizie, ora se si rompe mi fa un piacere e la lascio sul fondo anche perché non so a chi regalarla ....
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Discosomi... li ho rossi... erano 4 ora sono 8... quelli si spostano... ed okkupano
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tutti i molli...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2