Che specie di coralli sono i miei ?
Che specie di coralli sono i miei ?
Non mi hanno saputo dire la specie.
Ho chiesto coralli facili e me li hanno spacciati per specie da principiante.
Quello verde non ha mai avuto i polipi visibili in nessuna circostanza è possibile ?
Quello bianco-rosa dopo 6 mesi nella mia vasca è sbiancato dopo l'inizio di agosto, pensate che possa essere morto ? Così all'improvviso ?
Quali sono i segnali premonitori che qualcosa non va con i coralli ?
P.S.
Il sito mi impedisce in tutti i modi di caricare foto !
Primo messaggio: File troppo grande...poi troppi pixel...poi "sito raggiunto limite massimo di file", ma cosa significano tutti sti messaggi di errore ?
Devo solo caricare una foto di 150 kb.
Ho fatto tutte le modifiche che mi sono state richieste e non andavano mai bene.
Ho chiesto coralli facili e me li hanno spacciati per specie da principiante.
Quello verde non ha mai avuto i polipi visibili in nessuna circostanza è possibile ?
Quello bianco-rosa dopo 6 mesi nella mia vasca è sbiancato dopo l'inizio di agosto, pensate che possa essere morto ? Così all'improvviso ?
Quali sono i segnali premonitori che qualcosa non va con i coralli ?
P.S.
Il sito mi impedisce in tutti i modi di caricare foto !
Primo messaggio: File troppo grande...poi troppi pixel...poi "sito raggiunto limite massimo di file", ma cosa significano tutti sti messaggi di errore ?
Devo solo caricare una foto di 150 kb.
Ho fatto tutte le modifiche che mi sono state richieste e non andavano mai bene.
Re: Che specie di coralli sono i miei ?
Continuano i messaggi di errore: "Il limite massimo di allegati impostato è stato raggiunto."
Sara un problema momentaneo...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Continuano gli errori anche dopo aver ridotto ulteriormente le immagini giĂ ridotte:
"L’immagine deve essere larga almeno 0 pixel pixel, alta almeno 0 pixel pixel, al massimo larga 1024 pixel pixel e alta 0 pixel pixel. L’immagine proposta è larga 1209 pixel pixel ed alta 907 pixel pixel."
"L’immagine deve essere larga almeno 0 pixel pixel, alta almeno 0 pixel pixel, al massimo larga 1024 pixel pixel e alta 0 pixel pixel. L’immagine proposta è larga 1209 pixel pixel ed alta 907 pixel pixel."
Dopodiché riprovo e questo è il messaggio:
"Il limite massimo di allegati impostato è stato raggiunto."

"Il limite massimo di allegati impostato è stato raggiunto."

Questo messaggio vorrebbe dire che se carico una foto non ne posso caricare una seconda ?
- Blackshark
- Acanthurus
- LocalitĂ : Poggio Torriana-Rimini-
- Contatta:
Ciao,
usi tapatalk oppure Pc?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
usi tapatalk oppure Pc?
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
- Jonathan Betti
- Acanthurus
- LocalitĂ : Rimini
Mandami le foto su watzapp
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Scarico le foto su PC e le riduco.Blackshark ha scritto: ↑11/08/2019, 9:27Ciao,
usi tapatalk oppure Pc?
Adesso riprovo:
Niente da fare assolutamente impossibile da PC, continua all'infinito lo stesso errore.
Devo ricaricarle sul telefono.
Caricato sul cellulare adesso proviamo.
Hahahaha veramente strano. Nemmeno dal cellulare.
A questo punto sono obbligato a chiamare in causa il web master e/o l'amministratore del sito.
Hahahaha veramente strano. Nemmeno dal cellulare.
A questo punto sono obbligato a chiamare in causa il web master e/o l'amministratore del sito.