Ciao ragazzi! Cos’e Questo esserino?

Dubbi, curiosità, necessità degli organismi che andremo ad inserire in acquario
Rispondi
Nemo88
Avannotto
Avannotto
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/01/2019, 23:50

Ciao ragazzi! Cos’e Questo esserino?

Messaggio da Nemo88 » 18/01/2019, 0:11

Ragazzi buonasera a tutti, sono un neofita nuovo del forum, mi presento. Sono Graziano,ho 28 anni e sono di Milano,da pochi mesi(dicembre 2018) mi sono immerso nel mondo del Reef Marino.... Mi hanno regalato un acquario Askoll pure marine XL HC....ho allestito l’acquario con una roccia grande finta e 3,5/4kg di rocce vive, ho provveduto a fare dei cicli di batterie per avviare l’acquario e dopo tutti i test l’acquario è pronto per inserire coralli e pesci...su una roccia viva ho notato,ormai da qualche tempo, un esserino rotondo che con la luce notturna dell’acquario diventa verde fluo. Ora questo esserino era stazionario in un punto della roccia, da qualche giorno invece ha iniziato a muoversi e ora si è posizionato in un altro punto, ma non ho capito di cosa si tratta, anche perché su internet non trovo nulla di simile...potete aiutarmi? Grazie
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27131
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: Ciao ragazzi! Cos’e Questo esserino?

Messaggio da Danireef » 18/01/2019, 15:58

Ciao Nemo88 ci piacerebbe che tu ti presentassi nell'apposita sezione: viewforum.php?f=12

Detto questo dalle foto non si capisce benissimo cosa sia. Sembra un polipo di un qualche corallo o la bocca di un anemone.

Rispondi

Torna a “Gli animali in acquario marino, pesci, coralli ed invertebrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti