https://www.youtube.com/watch?v=KyWDsNeo6pI
Ciao e grazie, il verme rosso è molto molto piccolo, sembra un'eunice è vero... ma non ho mai avuto problemi perciò l'ho classificato come Nereis o similare (stessi barbigli sulla testa).
Grazie mille, niente videocamera ad immersione, tutto con i cellulari: un Xperia per i video meno recenti e un S8 per quelli in 4k. Di notte illumino con una piccola torcia a ledBlackshark ha scritto: ↑26/12/2018, 12:31Oltre ai complimenti per la stupenda vasca, vorrei farti ,anche se non ne ho il titolo,un elogio per lo splendido lavoro che hai fatto, segno di passione e competenza
Video veramente bello e di aiuto a tutti ma soprattutto a chi si avvicina a questo meraviglioso mondo.
Avrei una curiosita, le riprese le hai fatte anche con la videocamera immersa?
Bravissimo
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ancora complimenti , sono un videomaker amatoriale , Ho fatto tanti video sulla terra ferma in mare e con i droni volanti e ho sempre voluto fare anch'io un video in acquario e ho sempre immaginato che per fare delle macro avrei dovuto immergere la GoPro a pochi centimetri dalle creature... hai dimostrato che non serveLuke72 ha scritto:Grazie mille, niente videocamera ad immersione, tutto con i cellulari: un Xperia per i video meno recenti e un S8 per quelli in 4k. Di notte illumino con una piccola torcia a ledBlackshark ha scritto: ↑26/12/2018, 12:31Oltre ai complimenti per la stupenda vasca, vorrei farti ,anche se non ne ho il titolo,un elogio per lo splendido lavoro che hai fatto, segno di passione e competenza
Video veramente bello e di aiuto a tutti ma soprattutto a chi si avvicina a questo meraviglioso mondo.
Avrei una curiosita, le riprese le hai fatte anche con la videocamera immersa?
Bravissimo
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |