Nel forum potrai chiarire i tuoi dubbi sull'acquario marino e sull'acquario di acqua dolce grazie allo staff del portale DaniReef che è a tua completa disposizione
Buonasera. Scusate per questa domanda che agli occhi di molti potrà sembrare stupida,ma si Sta formando questa cosa rossa sulle rocce. Non capisco se sono un accenno di coralline o di ciano. Ho provato a passare la pinza per coralli sopra ma non si toglie. I vetri non presentano nulla di tutto ciò. Solo sulle rocce. Grazie in anticipo.
Wow. Non mi aspettavo che crescessero così in fretta. Visto che cmq ho aperto questo post chiedo 2 cose. Prima vorrei chiedere che genere di acropore sono queste nelle foto. E secondo quella rossa ha delle macchie bianche al centro. È rtn? O è stress da cambio luci? Prima era sotto i led. Ora è sotto 8 t5 39w. A luci spente si nota di più. Grazie sempre per le risposte.
Ho paura che è troppo in alto alla rocciata e non tollera 8 t5. Anche perché non so che genere di acropore siano. Quella rossa me l'hanno data come millepora ma ho i miei dubbi
Io non sono un grande classificatore a me sembravano una millepora è una granulosa ma non ci scommetterei 1 centesimo li ti deve aiutare qualcuno molto più esperto di me mi spiace