Grazie..

Ciao Danilo, pesci piccoli non ne ho, per i coralli non ci sono problemi?l vero? Ho inserito di recenteDanireef ha scritto:Non è peloso, quindi non dovrebbe essere dannoso. Occhio alle dimensioni relative però, i pesci grandi come le sue chele li mangia. Ma non dovresti avere nulla di così piccolo.
Tutto chiuso Larghezza 2.5cm profondità 1.5 altezza 6mm l'avevo già misurato...fai conto che il fondo del bicchire misura 5 cm di diametro purtroppo non ho fatto la foto e quando sono tornato a casa l'ho liberato subito mi faceva pena.... e non ho visto il tuo messaggio,appena rimesso una vasca si è nascosto sotto la sabbia se vuoi provo a riprenderlo per fargli la foto con righello.Danireef ha scritto:Non dovrebbe. La certezza assoluta non c'è mai, ma in questo caso sarei abbastanza sicuro.
Fai una foto mettendolo vicino ad un metroCosì ci rendiamo conto delle dimensioni.
E si.... diciamo che si è palesato ieri dopo un anno esatto dall'avvio della vasca e penso che ci sia fin dall'inizio e abbia avuto modo di crescere indisturbato... da quelle poche informazioni reperibili su internet(deciditi a scrivere sto libro....) è arrivato alla sua grandezza adulta quindi non dovrebbe crescere di più se lo rivedo gli faccio altre foto per vedere se cresce ancora,questa volta le farò con il righelloDanireef ha scritto:No, lascia perdere, certo che 2,5 cm è bello grosso...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |