Pagina 1 di 1

Stella marina fromia aiuto!!

Inviato: 17/11/2018, 13:26
da Manucilo90
Sì è formato un buco trapassante nella mia fromia come da foto qualcuno sa dirmi qualcosa?????ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk


Re: Stella marina fromia aiuto!!

Inviato: 18/11/2018, 10:40
da Danireef
Brutta cosa... anche se le stelle possono rigenerarsi. La verità è, purtroppo, che non campano a lungo in acquario per mancanza di alimentazione

Re: Stella marina fromia aiuto!!

Inviato: 19/11/2018, 9:51
da Manucilo90
Lo so io cerco di alimentarla 2/3 volte a settimana con del fitoplancton e zooplancton vivo....sembra gradire...

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk


Re: Stella marina fromia aiuto!!

Inviato: 19/11/2018, 11:09
da Davide_m
Da Wikipedia:
"It feeds on a thin layers of algae, and so it can live only in an old well-established aquarium. Little can be done to supplement its diet. The red seastar is known to be very intolerant of sudden changes in water chemistry."

Più che fito e zooplanctonm dovresti somministrare loro, verdure e vegetali di vario tipo fino a quando non trovi quello che accetta più volentieri.
Io non vedo nessun buco trasparente nelle foto? quello al centro è la bocca -che fa parte dell'ano- sul lato opposto. (ok non ci si dovrebbe vedere attraverso)