Strigosus morente
Strigosus morente
Stamattina il mio strigosus mangiava normalmente e girava in acquario, nel pomeriggio ho visto che non chiudeva la bocca e girava come fosse spaesato. Adesso lo vedo steso su una roccia che respira a mala pena. Che cosa può essere successo?
che brutto periodo... Gli altri stanno bene... Tranne l'hepatus che ha qualche puntino bianco...

Re: Strigosus morente
Sicuramente hai una vasca affollata e popolata male.
L'hepatus richiede vasche molto molto più grandi.
In realtà, visto che sono pescati con il cianuro, darebbe meglio non inserirli in vasca.
In ogni caso i puntini bianchi potrebbero essere dovuti a questo.
Prova a spremere dell'aglio sulla pappa.
Sent from my MI 5s using Tapatalk
In realtà, visto che sono pescati con il cianuro, darebbe meglio non inserirli in vasca.
L'aglio lo sto somministrando da qualche giorni. L'hepatus lo toglieró al momento del cambio, insieme alle crisiptere e a un frenatus. Ma cosa può essere successo allo strigosus?Hkk.2003 ha scritto:Sicuramente hai una vasca affollata e popolata male.
Mi spiace ma non so o in grado di aiutarti in questo.
D&D ( Danilo e Davide) sono sicuramente più ferrati in malattie e problemi dei pesci.
D&D ( Danilo e Davide) sono sicuramente più ferrati in malattie e problemi dei pesci.
Il pesce è morto. Vi posto un paio di foto del cadavere. Ribadisco che sta mattina stava bene e mangiava, poi nel pomeriggio non chiudeva più la bocca e sembrava come se si fosse deformata la faccia.
Mi chiedevo... È morto un pezzetto di euphillia è possibile che lo abbia mangiato e si sia avvelenato?
Che tristezza.

Mi chiedevo... È morto un pezzetto di euphillia è possibile che lo abbia mangiato e si sia avvelenato?
Che tristezza.

Mi spiace, poveretto.
Purtroppo non so rispondere al tuo quesito.
Non ho idea se i coralli sia o tossici.
Purtroppo non so rispondere al tuo quesito.
Non ho idea se i coralli sia o tossici.
Mi spiace per la perdita.
Da quanto tempo lo avevi?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Da un mese, è sempre stato bene... Poi... Morto.Danireef ha scritto:Mi spiace per la perdita.
Entro i 40 giorni potrebbe essere cianuro.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Strigosus morente
E quali sono i sintomi? Il pesce se non ricordo male è arrivato in negozio intorno al 10 maggio e io aspettato il 26 per prenderlo. Quindi è stato poi nella mia vasca poco più di un mese.Danireef ha scritto:Entro i 40 giorni potrebbe essere cianuro.