Ciao ragazzi, mi date info su questo pesce? Vorrei inserirlo.. Sul web ho trovato pochissimo..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ostracion meleagris
Re: Ostracion meleagris
Se tanto mi da tanto, ed è affine agli altri pesci scatola, non è adatto alla nostre vasche.
Diventa grande, ma rimane lento e timido.
Il che da si che possa adattarsi solo ad una vasca molto grande studiata apposta per lui, quindi con correnti molto lente e nessun competitore alimentare "veloce".
In pratica (ma vado per similitudini con altri pesci scatola visto che questo non lo conosco) potrebbe andar bene in una vasca di laguna abitata da pinnuti lenti e molto docili...
Ma magari mi sbaglio....
Diventa grande, ma rimane lento e timido.
Il che da si che possa adattarsi solo ad una vasca molto grande studiata apposta per lui, quindi con correnti molto lente e nessun competitore alimentare "veloce".
In pratica (ma vado per similitudini con altri pesci scatola visto che questo non lo conosco) potrebbe andar bene in una vasca di laguna abitata da pinnuti lenti e molto docili...
Ma magari mi sbaglio....
@danireef
e senza coralli sps...
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia
Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Grazie ragazzi