🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Come alimentare salaria fasciatus?

Dubbi, curiosità, necessità degli organismi che andremo ad inserire in acquario
Rispondi
steve.dallavalle.90
Chrysiptera
Chrysiptera
Contatta:

Come alimentare salaria fasciatus?

Messaggio da steve.dallavalle.90 » 06/04/2014, 20:26

Siccome dopo 3 settimane che avevo inserito un esemplare mi è morto, premetto che non è mai venuto a mangiare il cibo che le somministravo, vedevo che becchettava le rocce.... di sicuro non bastava chiedo consigli grazie.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Come alimentare salaria fasciatus?

Messaggio da Danireef » 07/04/2014, 8:45

Purtroppo la Salarias fasciatus mangia solo alghe, quindi... o le hai in acquario o devi trovare il modo di somministrarle, ma diciamo che se non hai alghe in acquario difficile che sopravviva.

Danilo
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

steve.dallavalle.90
Chrysiptera
Chrysiptera
Contatta:

Messaggio da steve.dallavalle.90 » 07/04/2014, 12:51

Grazie Danilo lo immaginavo, di alghe ne avevo pochissime e le ha mangiate tutte, ora capisco dispiace sempre quando muoiano grazie a Dio mi capita raramente, visto che siamo in argomento pesci ti chiedo se conosci questo tipo di pesce macropharyngodon bipartitus e se ha problemi in vasca gli ospiti che possiedo ora sono Zebrasoma flavescents Zebrasoma Veliferum due ocellaris e un cerrites armatus ciao

Using Tapatalk

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Danireef » 07/04/2014, 21:21

ricordami le dimensioni dell'acquario...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

steve.dallavalle.90
Chrysiptera
Chrysiptera
Contatta:

Messaggio da steve.dallavalle.90 » 07/04/2014, 22:56

250 lt

Using Tapatalk

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Danireef » 08/04/2014, 8:26

il macropharingodon non dovrebbe avere problemi, sono i due zebrasoma che sono molto stretti...

steve.dallavalle.90
Chrysiptera
Chrysiptera
Contatta:

Messaggio da steve.dallavalle.90 » 08/04/2014, 13:02

Il flavescents l'ho da parecchio tempo il Veliferum l'ho inserito da poco e ho scoperto solo dopo che cresce molto ho sempre avuto due acanturidi ho tenuto per 8 anni un ctenochaetus strigosus e andava stra d'accordo con lo zebra pensa che quando è morto per alcuni giorni lo zebra stava nella sua tana a cercarlo toccante scena ora con il Veliferum la cosa si è replicata sono sempre insieme spero solo che non cresca velocemente sarei costretto al pescaggio ho letto che puô arrivare a 40 cm il negoziante me lo poteva dire visto che le avevo detto la vasca che avevo vabè di venditori in giro c'è n'è sono tanti di competenti meno... grazie dell'info Danilo.

Using Tapatalk

Rispondi

Torna a “Gli animali in acquario marino, pesci, coralli ed invertebrati”