Problemi Corallo Forest Fire
Re: Problemi Corallo Forest Fire
penso che sotto il 30 non puoi andare... e Comunque non funzionano nessuna delle opzioni di movimento perché il minimo se non ricordo male è appunto il 30

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ho provato, mi permette di scendere anche fino all’8% e non perdo le impostazioni…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Io concordo che su quelle dimensioni due mp40 sono eccessive anche se impostate al minimo.
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Proverò a prenderlo allora… chissà che non siano proprio quelli anche se sono stato a guardare tra le rocce e non mi pare di vederli… fare un tentativo non costa tanto ormai…Billyreef ha scritto:In effetti può essere rompiballe…, altrimenti anche Halichoeres chrysus dicono vada bene, dovrebbe essere più tranquillo
Se ci sono dovresti trovare dei puntini bianchi sulle montipore, spesso sulle basette o sotto
Billyreef ha scritto:Se ci sono dovresti trovare dei puntini bianchi sulle montipore, spesso sulle basette o sotto

Tipo questi ? In sump li ho ma in vasca non li vedo…
No, io li avevo proprio sulle montipore. Questi li ho anche io in sump ma non so cosa siano, me lo sono sempre chiesto. Magari chi è più esperto ci può dire
1ml -> 100 litri in 24h max
Hai 160 litri lordi + sump ?.
Perché dosare 4,5 ml ? (dose per 432 litri senza far passare le 24 h)
Per me è riconducibile tutto ad un utilizzo errato del prodotto.
Sì 160 lordi più sump, ho usato quella dose sotto consiglio del venditore, colpa mia che non mi sono informato prima allora… comunque le 2 dosi da 4,5 ml le ho date a distanza di 24h… posso rimediare in qualche modo?Davide_m ha scritto:1ml -> 100 litri in 24h max
Hai 160 litri lordi + sump ?.
Perché dosare 4,5 ml ? (dose per 432 litri senza far passare le 24 h)
Per me è riconducibile tutto ad un utilizzo errato del prodotto.
Buongiorno, dopo aver aver sbagliato le dosi per aumentare gli NO3 sto praticamente perdendo tutti gli sps, non che fossero molti ma iniziavano ad avere delle belle punte di crescita e mi ci rode, molli e LPS sembrano non averne risentito anzi. Detto questo tra qualche tempo vorrei rimpiazzare le perdite e vedere come va.
Al momento ho valori sono:
KH 8
Calcio 600 ( forse dovuto agli SPS morti?)
Magnesio 1400
Po4 0,06
NO3 4,5
Al momento ho valori sono:
KH 8
Calcio 600 ( forse dovuto agli SPS morti?)
Magnesio 1400
Po4 0,06
NO3 4,5