OK grazie di nuovo DaniloDanireef ha scritto:Al minimo è sufficiente, ma il minimo delle Radion è comunque alto... vedi tu se non ti da fastidio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
OK grazie di nuovo DaniloDanireef ha scritto:Al minimo è sufficiente, ma il minimo delle Radion è comunque alto... vedi tu se non ti da fastidio
Danilo mi stavo chiedendo se posso usare sempre il programma coral Lab AB+ al 80/90% di intensità che mi piace parecchio i colori che tirano fuori sempre se pensi che po andare bene che non vorrei fare più dani di adessoDanireef ha scritto:Leggi la prima parte. Per sapere quanta luce dai devi moltiplicare i due valori delle intensità. Quindi nella tua prima foto 20% bianchi al 40% di intensità fa... 0,2x0,4=0,08 ovvero hai i bianchi all'8%!!! Blu al 100% ma intensità 40% vuole dire 10x4=40% di potenza totale.
Devi usare un programma con almeno l'80-90%. Comunque li c'é la mia curva che puoi utilizzare.
Ok entro 4 settimane arrivare a 90%Danireef ha scritto:secondo me si, ma alza l'intensità.
Per ora sembra che tutto si mette nella norma dopo 2 cambi di acqua del 50% si sono a basati i no3 a 5 milligrammi coralli che stanno a prendere di nuovo colore ora do tempo alla plafoniera che arrivi al 90% come mi ha consigliato Danilo e aspetto un eventuale maturazionemauro.ragno ha scritto:Come procede
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Ciao Danilo ecco alcune foto di quello che sono riuscito a salvare dei coralliDanireef ha scritto:I nitrati vengono dal cibo o dal lavoro dei batteri. Hai una foto recente? Vedrai che se l'acquario cresce i nitrati spariranno
Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |