Concentrazione di litio
Re: Concentrazione di litio
Allora aggiornamento mi e arrivata l'altra plafo impostate entrambe coral lab per iniziare al 55% di intensita totale ho rifatto I test salifert kh 10 ca 450 mg 1350 no3 0 po4 0 per essere sicuro o portato un campione di acqua al mio negoziante e lo stesso risultato quindi escluderei I test fallati....salinita un po bassa 32 per mille sto alzando poco per volta per portarla a 35 ho chiesto al mio negoziante visto che ha litio alto anche lui se I coralli soffrono a detto di no che crescono e stanno bene ho.visto di persona anche io quindi escluderei anche questo almeno non la causa.principale....secondo lui ho la vasca ancora sterile non ho consumo e I coralli continuano a tirare dal basso alimento I pesci con granulare e artemia congelata e I coralli con 3 gocce amminoacidi e 3 gocce di coral nectar della nyos tutti I giorni ma non vedo miglioramenti.... altro non saprei cosa fare qualcuno ha un suggerimento cosa altro potrei fare vi dico che non mi e mai capitato una cosa cosi ho avuto altre vasche di sps con dsb e zeovit mai tiraggi dal basso consigli???
Valori così a zero spaccato non mi fanno impazzire.
Provare a dare una bella sporcata al sistema con qualche cosa di sporcare come un Reef Booster o quelle fantastiche (e non scherzo) bustine Plankton Pur della jbl (quì il nostro articolo) o simili..
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Provare a dare una bella sporcata al sistema con qualche cosa di sporcare come un Reef Booster o quelle fantastiche (e non scherzo) bustine Plankton Pur della jbl (quì il nostro articolo) o simili..
Tu dici che potrebbe essere fame?
Al.momento non ho niente di questa roba sottomano consigli su come.sporcare un po?
Calcola che triton mi dava un valore di po4 0,034 no3 il test non si colora per niente pero sapevo anche che se I coralli sono scuri ce.carico organico...
Per me sei al buio, e sempre per me non gli stai dando da mangiare... 3 gocce mi sembrano nulla.. io andrei su 7-8. Cosa dicono le istruzioni in merito?
Per la luce perché faccia effetto devi dargli del tempo
Per la luce perché faccia effetto devi dargli del tempo

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ma come al buio??? Sono due radion su un metro di lunghezza... Ne ho due adesso danireef....le istruzioni dicono una goccia ogni 50litri
A che potenza le tieni?
Stamattina al 60% sto aumentando poco per volta