Che cosa è successo....
Re: Che cosa è successo....
A scusa e della triton
ok, quello 3a e 3b sono i carbonati, purtroppo non dicono di cosa..
cmq, rispetta queste proporzioni
cmq, rispetta queste proporzioni
- 100ml Core7 Reef Supplement 1,
- 100ml Core7 Reef Supplement 2,
- 200ml Core7 Reef Supplement 3a + 3b mixed (correttamente vengono aggiunti in doppio 100 + 100 ml)
Ok grazie
A un ultima cosa continuo con cambi settimanali?
Per quanto riguardi il Core 7 uso quello concentrato poi non riesco a mettere tutti e quattro i prodotti in parti uguali come afferma Triton ho provato a fare come da manuale e cioè tutti i prodotti con lo stesso quantitativo ma mi ritrovavo il magnesio e il calcio alle stelle.... E quindi devo mettere i vari prodotti in qua titativi diversi per bilanciare la triade......non arrabbiarti adesso....

Per quanto riguardi il Core 7 uso quello concentrato poi non riesco a mettere tutti e quattro i prodotti in parti uguali come afferma Triton ho provato a fare come da manuale e cioè tutti i prodotti con lo stesso quantitativo ma mi ritrovavo il magnesio e il calcio alle stelle.... E quindi devo mettere i vari prodotti in qua titativi diversi per bilanciare la triade......non arrabbiarti adesso....
Continua con i cambi acqua.
Visto che il calcio e il magnesio non scendono, mentre (a quanto ho capito) il KH si, integra solo il KH.
Se Non é necessario fare tutto come da manuale, non lo si fa.
Correggere valori già alti, non ha alcun senso.
Se serve solo il 3A e 3B si usano solo questi.
Visto che il calcio e il magnesio non scendono, mentre (a quanto ho capito) il KH si, integra solo il KH.
Se Non é necessario fare tutto come da manuale, non lo si fa.
Correggere valori già alti, non ha alcun senso.
Se serve solo il 3A e 3B si usano solo questi.
A ok pensavo di sbagliare io grazie Davide che dirti sei stato prezioso terrò aggiornato un po' la situazione grazie ancora
Poi in merito a non alimentare i coralli ma solo i pesci per quanto tempo devo farlo?
Serve a fermare la morte del corallo, da fare una sola volta
Si inseriscono NO3 e altre schifezze che però in alcuni casi sono "benefiche" che però per noi restano in concentrazioni non rilevabili.
qualche giorno, poi alimenti, e poi sospendi nuovamente