Avevo chiesto ad un negoziante 4 femmine e un maschio sono arrivati due maschi e una femmina...femmina morta dopo una settimana non mangiava,nella che ho pubblicato peccato se riesco ne faccio una che alza la pinna si vede però ancora un po la chiazza rossa sulle pinne laterali.ho un video ma non so come postarlo
Domanda pesce Anthias squamipinnis
Re: Domanda pesce Anthias squamipinnis
Nich ha scritto: ↑10/05/2025, 19:48Avevo chiesto ad un negoziante 4 femmine e un maschio sono arrivati due maschi e una femmina...femmina morta dopo una settimana non mangiava,nella che ho pubblicato peccato se riesco ne faccio una che alza la pinna si vede però ancora un po la chiazza rossa sulle pinne laterali.ho un video ma non so come postarlo
Io ho sempre comprato femmine tanto poi una (la dominante) diventa maschio e si risparmiano soldini

Sicuramente,ma io li pagavo la stessa cifra e quindi per questo avevo preso il maschio..a mio avviso pesce spettacolaregraziano ha scritto: ↑10/05/2025, 20:30Nich ha scritto: ↑10/05/2025, 19:48Avevo chiesto ad un negoziante 4 femmine e un maschio sono arrivati due maschi e una femmina...femmina morta dopo una settimana non mangiava,nella che ho pubblicato peccato se riesco ne faccio una che alza la pinna si vede però ancora un po la chiazza rossa sulle pinne laterali.ho un video ma non so come postarlo
Io ho sempre comprato femmine tanto poi una (la dominante) diventa maschio e si risparmiano soldini![]()
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Io avevo 5 femmine, uno è diventato maschio.
Il maschio confermo è spettacolare, e le 4 femmine sono morte
Sono già troppo carico di pesci, ma mettere 10 anthias squamipinnis femmine con il maschio , sarebbe top
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Il maschio confermo è spettacolare, e le 4 femmine sono morte

Sono già troppo carico di pesci, ma mettere 10 anthias squamipinnis femmine con il maschio , sarebbe top
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Che peccato ma credo sia molto difficile come pesce da allevare in cattività
La coppia di squamipinnis che ho sono in vasca dal 2018
ma no perché? Basta dargli una vasca sufficientemente grande e la giusta alimentazione

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Attualmente quello rimasto vive bene con bella colorazione,
ma mangia quasi esclusivamente congelato:
-Krill
-mysis
-artemia salina
ma mangia quasi esclusivamente congelato:
-Krill
-mysis
-artemia salina
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Io dosavo granulato Equo, ed il mio ha vissuto oltre 8 anni prima che cambiassi acquario... però ci sono ottimi mangimi come BEA, OceanLife ad esempio

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2