🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

siti da cui comprare coralli?

Dubbi, curiositĂ , necessitĂ  degli organismi che andremo ad inserire in acquario
BetaGod
Calloplesiops
Calloplesiops

Re: siti da cui comprare coralli?

Messaggio da BetaGod » 04/02/2021, 22:59

Fedepilot ha scritto: ↑
31/01/2021, 0:37
BetaGod ha scritto:se avete altri siti da consigliarmi (anche in privato se preferite) ditemi pure :D
Purtroppo qui per la sicilia è un terno al lotto e devi mettere in conto che sempre 48h ci vorranno...
Io ho avuto due ottime esperienze con reeflab che tra tutti ha i prezzi diciamo piĂą accessibili.
Coral’s garden? Una meraviglia, coralli meravigliosi ma 180€ per un acropora spedita non li spenderei mai...a meno che non siano assicurate!

Mi stava balenando l’idea di farmi spedire qualche corallo da rosario tommasone di mondo natura a Napoli, la spedizione è in 24h ma non ha un catalogo da cui è possibile scegliere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in realtà ho già fatto alcuni ordini durante il primo lockdown da coralzone e da h2oacquari.. tutto arrivato senza problemi (maggiormente lps e molli)! Però appunto mi interessa che il sito da cui acquisto mi dia una garanzia in caso di arrivo di animali morti..! Ora spulcio quelli che mi avete consigliato e, come già detto, se avete altri siti da proporre, anche in privato, fatevi avanti :D

Fedepilot
Zebrasoma
Zebrasoma

Messaggio da Fedepilot » 04/02/2021, 23:07

H2o acquari non lo conosco, gli darĂł un occhiata!
comunque per assicurare gli animali c’è bisogno che queste vengano effettuate con corriere autorizzato a trasportare animali vivi.
E da quanto ne so io l’unico è ups.

Quando vengono inviati con altri corrieri non viene semplicemente dichiarato il contenuto

BetaGod
Calloplesiops
Calloplesiops

Messaggio da BetaGod » 05/02/2021, 14:32

Fedepilot ha scritto: ↑
04/02/2021, 23:07
H2o acquari non lo conosco, gli darĂł un occhiata!
comunque per assicurare gli animali c’è bisogno che queste vengano effettuate con corriere autorizzato a trasportare animali vivi.
E da quanto ne so io l’unico è ups.

Quando vengono inviati con altri corrieri non viene semplicemente dichiarato il contenuto

sì questo lo sapevo anche io! per assicurare intendevo più che altro che il venditore, nel caso di animali morti non per cause da imputare a me, mi corrisponda un buono o un corallo similare!

Rispondi

Torna a “Gli animali in acquario marino, pesci, coralli ed invertebrati”