Fedepilot ha scritto: ↑31/01/2021, 0:37
BetaGod ha scritto:se avete altri siti da consigliarmi (anche in privato se preferite) ditemi pure

Purtroppo qui per la sicilia è un terno al lotto e devi mettere in conto che sempre 48h ci vorranno...
Io ho avuto due ottime esperienze con reeflab che tra tutti ha i prezzi diciamo piĂą accessibili.
Coral’s garden? Una meraviglia, coralli meravigliosi ma 180€ per un acropora spedita non li spenderei mai...a meno che non siano assicurate!
Mi stava balenando l’idea di farmi spedire qualche corallo da rosario tommasone di mondo natura a Napoli, la spedizione è in 24h ma non ha un catalogo da cui è possibile scegliere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in realtà ho già fatto alcuni ordini durante il primo lockdown da coralzone e da h2oacquari.. tutto arrivato senza problemi (maggiormente lps e molli)! Però appunto mi interessa che il sito da cui acquisto mi dia una garanzia in caso di arrivo di animali morti..! Ora spulcio quelli che mi avete consigliato e, come già detto, se avete altri siti da proporre, anche in privato, fatevi avanti