Acropore sofferenti
Re: Acropore sofferenti
A vedere le foto sembra una vasca magra...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Chrysiptera
Eh ma aumentando i nutrienti ho avuto la comparsa dei dinoflagellati, come posso fare per rendere la vasca più grassa senza creare altri problemi?
Non devi aumentare i nutrienti, ma dare cibo di qualità. Prova a dosare il cibo con la pipetta

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Chrysiptera
Ok, credo di aver sempre usato cibo di qualità, in questo momento in casa ho il coral vitalizer della della Korallen Zucht (che ho sempre dosato secondo i loro consigli) e ho l’sps coral food della Vitalis (in polvere). Mi consigli di provare altro? Tipo il buon vecchio reef booster...?
Il problema è che deve essere consumato e non andare a zonzo per l'acquario.
Sulla qualità non mi esprimo perché non li conosco abbastanza.
Sulla qualità non mi esprimo perché non li conosco abbastanza.