Che animale è?
Re: Che animale è?
Che non è una cosa malvagia...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
No infatti per ora sono utilissime. Come diresti tu... Stiamo a vedere.Danireef ha scritto:Che non è una cosa malvagia...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Potresti venderli...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
è che mi sembrano quasi mediterranei...

Anche a me sembrano nostrani. Anche se da noi si trovano alcuni esemplari molto colorati, non come quelli di barriera ma altrettanto particolari. Vuoi vedere che mi hanno rifilato delle rocce non di barriera?!Danireef ha scritto:è che mi sembrano quasi mediterranei...
Completamente OT, che bello lo stenopus
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Bellissimo, ma il mio ha monopolizzato mezzo acquario, penso sia per quello che, a parte il mandarino, stiano tutti da una parte.Hkk.2003 ha scritto:Completamente OT, che bello lo stenopus
Perché è un hispidus? Se è lui è molto territoriale, sarebbe meglio uno Zanzibaricus anche se lo vedresti poco......
Benchè l'identificazione non sia semplice ribadisco il
Genere Elisya
Probabili specie
E. ornata
E. marginata
Abbastanza diffusa in tutto l'areale indo-pacifico, ma non meditterraneo
Aggiungo che è una specie che si ciba di alghe, ma la riproduzione prevede stadi larvali liberi che in acquario sarebbero asportati da skimmer e pompe di movimento. Quindi dovrebbero essere tutti presenti sulle rocce, il che ne renderebbe il valore commerciale, e i metodi di trasporto molto validi.
Genere Elisya
Probabili specie
E. ornata
E. marginata
Abbastanza diffusa in tutto l'areale indo-pacifico, ma non meditterraneo
Aggiungo che è una specie che si ciba di alghe, ma la riproduzione prevede stadi larvali liberi che in acquario sarebbero asportati da skimmer e pompe di movimento. Quindi dovrebbero essere tutti presenti sulle rocce, il che ne renderebbe il valore commerciale, e i metodi di trasporto molto validi.
territoriale si... ma non dovrebbe impensierire i pesci