Ecsenius bicolor
Ecsenius bicolor
è 3 mesi che ho questa bavosa,è un paio di giorni che rimane sempre nascosta,prima nuotava insieme ai pesci pagliacci sapete darmi qualche consiglio
Re: Ecsenius bicolor
Morta stamani, quale potrebbe essere la causa?
Puntini bianchi non l'aveva
Puntini bianchi non l'aveva
Difficile dirlo... mangiava?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
in questi casi si potrebbe attribuire al metodo di pesca... (IMHO)
si prima era bello vispo ora ho due pagliacci come cibo gli do granulato marca shg, ho comprato il krill liofilizzato ma non lo mangiano. volevo farvi una domanda ma per prevenire le malattie dei pesci devo comprare qualche vitamina
Le malattie (a pesce sano) non dovrebbero comparire all'improvviso. Se il pesce sano si ammala, si riprenderà facilmente senza fare nulla. Nel caso siano debilitati, si deve assicurare loro una elevata percentuale di proteine, vitamine e minerali. Personalmente sono contrario a vitamine in acqua, mentre sul liofilizzato si possono dosare. Acidi grassi polinsaturi, possono essere fondamentali per alcune varietà e classi di animali.
L'alimento vivo può essere di aiuto per farli iniziare ad alimentarsi ma non sono (generalmente) abbastanza nutritivi (come es: artemia)
ci sono alcune molecole utili, ma non sono facili da somministrare in acquario
L'alimento vivo può essere di aiuto per farli iniziare ad alimentarsi ma non sono (generalmente) abbastanza nutritivi (come es: artemia)
ci sono alcune molecole utili, ma non sono facili da somministrare in acquario